21 novembre 2014

MINIX ha presentato X8-H NEO Plus, un dispositivo fantastico ricco di tecnologie innovative che sbloccano veramente il pieno potenziale del sistema operativo Android sul televisore. Powered by l’ultimo chipset 4K di Amlogic, Amlogic S812-H, NEO X8-H Plus offre nuovi livelli di prestazioni e connettività. NEO-X8 H Plus è il più grande progresso nella storia di MINIX, combinando il meglio di hardware e firmware per offrire un’esperienza utente eccezionale.

minix-x8h-plus

NEO-X8 H Plus offre una connettività più veloce con la nuova generazione di banda wifi Dual Band 802.11ac, avente prestazioni fino a 6 volte superiori rispetto ai modelli Minix precedenti con una velocità di trasferimento dati fino a 433Mbps. NEO X8-H Plus possiede inoltre un’interfaccia Gigabit Ethernet che fornisce la capacità di streaming di contenuti on-line. Questo dispositivo, incredibilmente compatto, è veramente la soluzione perfetta anche per il streamer on-line più accaniti.

minix-x8h-plus2

NEO-X8 H Plus supporta la decodifica hardware 4K H.265 / HEVC. H.265 / HEVC è il nuovo standard di compressione video che fornisce il doppio del rapporto di compressione del suo predessore, H.264. Fornisce una migliore qualità video streaming anche per quegli utenti su una larghezza di banda ristretta.

minix-x8h-plus3

NEO-X8 H Plus viene inoltre fornito con Android 4.4.2 KitKat OS cavente accesso completo al Google Play Store, che offre più di 1,3 milioni di applicazioni. NEO-X8 H Plus è uno dei migliori media hub al mondo per quanto concerne il risparmio di energia riuscendo a consumare soli 3 watt di potenza al minimo

minix-x8h-plus4

Articolo precedenteDSM 5.0 – Virtual Sites
Prossimo articoloHow-to – Manage Multiple MySQL Servers using PHPmyAdmin
Founder of Smeretech.com. Sys Admin and IT Manager