16 gennaio 2015

MINIX ha presentato NEO X8 Plus, un mini pc 4K supporto per Android che offre prestazioni davvero incredibili ad un prezzo imbattibile.
Powered by S802 4K chipset Amlogic, NEO X8 Plus porta l’esperienza completa di Android sul televisore
dando agli utenti l’accesso al Play Store di Google sul grande schermo.

minix-x8-plus

NEO X8 Plus è progettato per offrire un impareggiabile rapporto qualità-prezzo, stringendo in tutte le caratteristiche che ci si aspetta da Android 4.4.2 KitKat OS, oltre alla riproduzione di video in 4K2K UHD e Full 1080p HD video streaming, ad un prezzo accessibile.

minix-x8-plus2

NEO X8 Plus inoltre è completamente equipaggiato con un firmware avanzato, basato sull’esperienza rilevata nei sei mesi di sviluppo dei predeccessori. Essendo estremamente stabile e reattivo, il firmware NEO X8 Plus offre performance eccezionali.

minix-x8-plus3
Una caratteristica brillante del firmware NEO X8 Plus è il built-in FOTA (Firmware Over-The-Air) System Update.
Il sistema state-of-the-art FOTA di MINIX consentirà l’aggiornamento rapido di del firmware direttamente dal desktop utente. Gli aggiornamenti del firmware saranno più veloci grazie a diversi server sparsi in tutto il mondo.

minix-x8-plus4

NEO X8 Plus include 16 GB di memoria eMMC (‘embedded Multi-Media Controller’).
L’utilizzo della memoria eMMC offre una serie di vantaggi per NEO X8 Plus in termini di prestazioni, sicurezza e affidabilità, offrendo infine un’esperienza più ricca e più soddisfacente.