23 gennaio 2015

Originariamente svelato all’IFA Exhibition (Berlino), nel settembre 2014, NEO Z64 rappresenta la prossima generazione di Intel-based Fanless mini-PC che supportano sia Windows 8.1 OS che  Android KitKat 4.4.4 OS.
NEO Z64 nasce con l’opzione di scelta del sistema operativo pre-installato, offrendo agli utenti la piena libertà di scegliere il sistema operativo più adatto alle loro esigenze e necessità.

minix-z64

NEO Z64 Fanless Mini PC di Windows 8.1 Edition è un mini PC desktop ultra-compatto con enormi possibilità. NEO Z64 ridefinisce il PC desktop,  è uno dei più piccoli PC desktop al mondo che consente una vasta gamma di opzioni di salvataggio. Che si tratti di un grande televisore o di un monitor da 15″ LCD adatto per gli spazi stretti, il NEO Z64 può essere nascosto alla vista. Inoltre, l’eco-friendly NEO Z64 richiede l’80% di energia in meno rispetto ai PC desktop tradizionali. Con un risparmio di spazio e un basso consumo energetico, MINIX NEO Z64 è semplicemente imbattibile.

minix-z64-2


NEO Z64 Fanless Mini PC di Windows 8.1 Edition è adatto per una serie incredibili applicazioni;
sia come terminale multimediale personale, un centro multimediale o per l’utilizzo in piccoli uffici aziendali. NEO Z64 è veramente la soluzione ideale nell’era del ‘cloud computing’ per chi cerca un basso consumo energetico, alte prestazioni-prezzo. E’ inclusa una memoria 32GB eMMC (5.0), 2GB di memoria DDR3L e Windows 8.1 con Bing.

minix-z64-3

NEO Z64 Mini PC a 64-bit per Android è uno dei centri primi Minix Android ad essere alimentato da un processore Intel Bay Trail (Intel Z3735F, 64-bit). L’utilizzo di Intel Bay Trail offre una moltitudine di caratteristiche e vantaggi incredibili per la piattaforma Android, in particolare la commutazione automatica della frequenza di aggiornamento che lo rende la soluzione ideale per tutti gli appassionati di cinema. Un’altra caratteristica fantastica del NEO Z64 è la tempistica di avvio – con clock di circa 10-15 secondi – grazie anche all’inserimento di una eMMC (5.0), che offre l’esperienza utente più reattiva rispetto alle variazioni precedenti di eMMC.

minix-z64-4
NEO Z64 trasforma qualsiasi TV o monitor LCD tradizionali in un mini PC a 64-bit per Android.
Completamente attrezzato con Android 4.4.4 OS (KitKat) il NEO Z64 offre la completa esperienza Android sul grande schermo integrando navigazione web, XBMC, riproduzione video Full HD 1080p e streaming, radio su Internet, giochi Android e molto altro ancora.